Terapia del testosterone

La maggior parte delle situazioni di testosterone basso sono trattabili, così come la comprensione dei segni può aiutare una persona a ricevere una diagnosi precoce e anche la terapia. Un individuo potrebbe sentirsi esausto, anche dopo un ampio riposo, o potrebbe creare una minore passione nell’allenamento o nel movimento. Il testosterone aiuta a creare tessuto osseo e a preservare il volume delle ossa. Se i livelli dell’agente ormonale sono troppo ridotti, un ragazzo potrebbe non avere la capacità di ottenere un’erezione. L’American Urology Association specifica il testosterone ridotto come meno di 300 nanogrammi dell’agente ormonale per decilitro di sangue.

testosterone

Più l’uomo è anziano, più è probabile che abbia un livello di testosterone inferiore alla norma. Livelli ridotti di testosterone nel corpo possono contribuire a testicoli di dimensioni inferiori alla media. Il testosterone è importante per diverse procedure del corpo, tra cui la perdita di grasso e anche lo sviluppo muscolare. Un basso esame T causa un maschio adulto può implicare che la ghiandola pituitaria non funziona in modo appropriato. Per coloro che cercano prodotti di potenza che aumentano i livelli di testosterone, ci sono molti rimedi di questo tipo sul mercato.Ma un giovane adolescente con gradi di testosterone ridotti può vivere un’adolescenza ritardata.

Altri soggetti in persona trattamento e informazioni sul benessere

Il tuo medico probabilmente determinerà i tuoi gradi di testosterone almeno due volte prima di suggerire una terapia a base di testosterone. I gradi di testosterone generalmente raggiungono il picco durante l’adolescenza e la prima età adulta. Con l’età, il livello di testosterone diminuisce gradualmente – normalmente circa l’1% all’anno dopo i 30 o 40 anni. Per i ragazzi più anziani, è necessario stabilire se un grado di testosterone ridotto è dovuto al tipico invecchiamento o se deriva da una malattia. C’è una vasta gamma di livelli tipici o sani ed equilibrati di testosterone che si distribuiscono nel flusso sanguigno. Evita gli integratori naturali che promettono di aumentare i livelli di testosterone.

È possibile avere il testosterone basso quando si ha meno di 30 anni? Scopri come la “T ridotta” può influenzare gli uomini più giovani e quali segni e sintomi può causare. Quando i ricercatori hanno fornito il gel di testosterone ai ragazzi anemici che allo stesso modo avevano il testosterone basso, hanno visto rinnovamenti nei conteggi del sangue rispetto ai ragazzi che hanno fatto uso di un gel placebo. Alcuni dei segni che l’anemia può innescare includono problemi di concentrazione, vertigini, crampi alle gambe, problemi di riposo e anche un prezzo del cuore anormalmente veloce. Poiché il testosterone influenza un sacco di procedure fisiche nel corpo, può anche influenzare l’umore e anche la capacità psicologica.

Riduzione della quantità di sperma

Trattare l’invecchiamento tipico con la terapia di testosterone non è una buona idea. Il testosterone è spesso legato al desiderio sessuale e gioca un ruolo importante nella produzione di sperma. Allo stesso modo influenza la massa ossea e muscolare, il metodo con cui gli uomini mantengono il grasso nel corpo, così come la produzione di globuli rossi. Il testosterone è un ormone sessuale solitamente associato ai maschi, anche se le femmine hanno delle percentuali. Se un uomo ha un grado ridotto di testosterone, i sintomi possono includere la disfunzione erettile, così come la diminuzione della massa ossea e del desiderio sessuale.

Problemi di erezione

Il testosterone fabbricato può essere somministrato per via orale, con iniezioni, o con gel o cerotti cutanei. La produzione ridotta di testosterone, un problema noto come ipogonadismo, non ha costantemente bisogno di trattamento. Se i tuoi livelli di testosterone sono molto alti, il tuo medico può acquistare altri esami per scoprire la ragione. L’Associazione Americana di Urologia registra che il testosterone basso ha un impatto su circa 2 maschi su 100. Il pericolo aumenta con l’età, anche se la maggior parte degli uomini perde normalmente testosterone quando invecchia. Mentre molte persone associano le vampate di calore con i gradi di estrogeni che cambiano durante la menopausa, i livelli ridotti di testosterone potrebbero anche innescare questi segni e sintomi.

Mentre potrebbero non fare male al corpo, non è probabile che generino i risultati desiderati. Sia i livelli di testosterone che le caratteristiche cognitive, in particolare la memoria, diminuiscono con l’età. Di conseguenza, i professionisti medici hanno supposto che la riduzione dei gradi di testosterone potrebbe aggiungersi alla memoria colpita. L’osteoporosi, o l’assottigliamento della massa ossea, è una condizione tipicamente legata alle donne. Quindi i ragazzi con T ridotto, in particolare gli uomini più anziani, hanno una quantità inferiore di ossa e sono anche molto più a rischio di fratture ossee. L’ossido nitrico è una molecola che aiuta a causare un insieme di reazioni chimiche necessarie per un’erezione.

Modi naturali per aumentare i gradi di testosterone

Considerando il trattamento del testosterone per aiutarti a sentirti più giovane e anche molto più energico mentre invecchi? Alcuni ragazzi potrebbero sperimentare una diminuzione della libido con l’età. Tuttavia, qualcuno con T ridotta probabilmente sperimenterà un calo estremo nel loro desiderio di fare l’amore. Una serie normale è comunemente da 300 a 1.000 ng/dL, secondo la Fda. Un esame del sangue chiamato test del testosterone prodotto è usato per stabilire il tuo grado di distribuzione del testosterone. Alcuni studi hanno scoperto nessun pericolo migliore di cellule di cancro alla prostata con il trattamento di sostituzione del testosterone, tuttavia continua ad essere un argomento di ricerca continua.

Hanno inoltre riferito che circa 2 ragazzi su 100 hanno il testosterone basso. La produzione di testosterone può ridursi quando una persona invecchia, e anche molti uomini anziani hanno sintomi di testosterone basso. Troppo o insufficiente testosterone può avere un impatto sulla salute e il benessere generale di una donna. Il testosterone è un agente ormonale che si trova negli esseri umani, così come in vari altri animali domestici. Anche le ovaie femminili producono testosterone, anche se in quantità molto minore. Problemi come i calcoli biliari e la colecistite possono avere un impatto sulla sua salute, portare disagio e anche varie altre complicazioni.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.