Dieta mediterranea

Gli autori di una valutazione del 2016 hanno notato che le persone in sovrappeso o con problemi di peso hanno perso più peso con il regime di dieta mediterranea che con una dieta a basso contenuto di grassi. Il team del regime di dieta mediterranea ha ottenuto risultati simili a quelli dei partecipanti ad altre diete standard per la perdita di peso. La dieta mediterranea si concentra maggiormente sui cibi vegetali rispetto a molte altre diete. Non è raro che le verdure, i cereali interi e i fagioli compongano tutto o la maggior parte di un pasto.

Dieta mediterranea

Bruciare i grassi

Consumare yogurt greco o ordinario a basso contenuto di grassi e piccole quantità di una serie di formaggi. Passare a pane, cereali e pasta integrali. Provate vari altri cereali interi, come il bulgur e anche il farro. Essere disidratati può influenzare negativamente il tuo corpo e il tuo cervello. Qui di seguito sono 7 evidence-based salute e benessere benefici di acqua consumo di alcol.

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Caffè e anche il tè sono anche del tutto accettabile, ma è necessario stare lontano da bevande zuccherate e succhi di frutta, che sono molto alto contenuto di zucchero. Lo stile di vita mediterraneo coinvolge anche l’attività fisica di routine, la condivisione di piatti con altri individui e il piacere della vita.

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Un esempio di menu mediterraneo per 1 settimana

I piatti possono includere piccole porzioni di pesce, carne o uova. Molti professionisti medici e dietologi consigliano una dieta mediterranea per fermare la condizione e mantenere gli individui sani più a lungo. Punta a 7-10 porzioni al giorno di frutta e verdura. Tumore al cervello, cancro al busto, cancro al colon, condizione cardiaca ereditaria, aritmia cardiaca. Basta consumare pane integrale, con olio d’oliva al posto del burro.

Tuttavia, il consumo di pesce e di crostacei è consigliato almeno due volte alla settimana. Non c’è un solo metodo giusto per seguire il regime dietetico mediterraneo, perché ci sono numerosi paesi intorno al mare Mediterraneo e gli individui in varie zone possono aver consumato diversi alimenti. Ottieni informazioni sul benessere, notizie e piatti attraverso le nostre newsletter del programma. Guarda la nostra pagina degli studi sulla salute e il benessere, dove pubblichiamo tutte le ultime ricerche a favore della Dieta Mediterranea e anche di altri mezzi standard di consumo.

Evitare questi cibi malsani

Il piano di dieta preso in esame dalla maggior parte degli studi di ricerca è alto in cibi vegetali sani e anche ragionevolmente ridotto in cibi animali. Innumerevoli ricerche hanno attualmente rivelato che il piano di dieta mediterranea può creare perdita di peso e anche aiutare a evitare attacchi di cuore, ictus, problemi diabetici di tipo 2 e morte prematura. Preparate un pasto vegetariano una sera alla settimana, costruite i piatti intorno a fagioli, cereali integrali e verdure, e aumentate il sapore con erbe e spezie fragranti. Lo studio di ricerca ha suggerito che la dieta ha ridotto la minaccia di problemi cardio, tra cui ictus, malattie cardiovascolari e morte, di circa il 30 per cento rispetto al gruppo di controllo.

La struttura del piano di dieta mediterranea è costituita da verdure, frutta, erbe, noci, fagioli e anche cereali interi. I piatti sono costruiti intorno a questi alimenti a base vegetale. Quantità moderate di latticini, pollame e uova sono inoltre principali per il regime di dieta mediterranea, così come i frutti di mare. Al contrario, la carne rossa viene consumata solo periodicamente. Il regime di dieta mediterranea permette generalmente il vino rosso in piccole quantità. Anche se l’alcol è stato effettivamente collegato con una ridotta minaccia di malattie cardiovascolari in alcuni studi di ricerca, non è mai correre il rischio di complimento.

Il piano di dieta mediterranea ottiene una grande attenzione dal quartiere medico perché diversi studi di ricerca verificano i suoi benefici. Per aumentare il contenuto calorico, spalmate l’hummus o l’avocado sul pane prima di includere le otturazioni dentali. Per aggiungere calorie, includere 1 – 2 once di mandorle o noci. Un’opzione di pasto mattutino è lo yogurt greco con mirtilli e anche noci.

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